Scritta da: Roberto Giusti
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Ama ma temi il momento in cui ti dirà "Ti amo", perché un giorno potrebbe spezzarti il cuore.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Ama ma temi il momento in cui ti dirà "Ti amo", perché un giorno potrebbe spezzarti il cuore.
La Terra, oltre ad essere un pianeta di prove e espiazioni, è anche una scuola-riformatorio per gli spiriti erranti o ancora allegati ad essa. E dato che lo spirito si incarna o reincarna non appena l'ovulo è fecondato, l'interruzione della gravidanza è per lui come avere la porta sbattuta in faccia. Questo è, almeno per me, un punto da prendere in considerazione prima di dire "Sì" all'aborto.
Non piangere, donna tu non piangere, verranno anni migliori, verranno giorni migliori tu sei donna e sei forte anche quando sei in pieno deserto, sei nata dalla costola di un uomo per stare al suo fianco non sotto i suoi piedi, siete nati per amare il mondo amando voi stessi.
Per valorizzare una donna basta veramente "poco" e quel "poco" arriva dal cuore.
L'uomo è nato libero, nel mondo taluni per delle ideologie e delle dottrine cercano di togliertela senza curare che noi uomini siamo nati tutti "Liberi".
La donna equivale a pestilenza.
Non c'è peggior mezzo "uomo", di chi una donna la pretende!
Ti svelerò il segreto! L'arcano della morte e della nascita. L uomo strinse un patto ai vertici più alti del eterno, prima di venire al mondo. Sarebbe morto nel momento culminante, e così fu. La Dea, il Fato, il Divino, avrebbero convogliato le circostanze favorevoli affinché tutto accadesse. Quando l uomo morì causò alla donna che portava in grembo suo figlio, tutte le paure e le angosce di questo mondo, che scatenarono in colui che portava in grembo una elettricità, così intensa che quasi gli ruppe le ossa. Il bimbo attraversò mondi multidimensionali, e quando venne al mondo, i suoi occhi poterono vedere aldilà delle apparenze. Le sue orecchie poterono sentire aldilà delle parole. Questo fu stabilito prima. Questo è il sacrificio dell uomo, ed il volere della Dea.
Cercare di capire quello che sta dentro la mente di una persona è un'impresa che io definisco ardua, ma se riuscirete a farlo vi renderete conto che è qualcosa di magico, vi darà nell'immediato un senso di benessere e di felicità.
Amo l'uomo che ama l'amore, che si lascia andare ai profumi e alle sensazioni e ai sogni.