Scritta da: G. De Felice
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
È facile capire cosa vuole una donna: tutto ciò che decide di prendersi.
Composta giovedì 28 giugno 2012
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
È facile capire cosa vuole una donna: tutto ciò che decide di prendersi.
Prendila per mano, sfiorala, abbracciala, fagli sentire il tuo calore, falla sentire viva, fagli capire cosa significa essere una donna viva nell'animo.
Una donna amata, è una donna conquistata. Una donna rifiutata, è un nemico dichiarato.
Troppi pagliacci si credono uomini, e troppe femmine, donne.
Credo fermamente all'amicizia Uomo donna. Come credo alle promesse fatte in campagna elettorale.
Falla ingelosire, spezzale il cuore, falla piangere, non cercarla, non guardarla, ma quando la vedrai con un altro taci!
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Amo le donne, le ho sempre amate. Come si fa a non amarle? Perché le donne sono belle. Belli i loro contorni, le loro mani, la pelle, i fili contorti dei loro pensieri. Belli i profumi colorati dei loro desideri. Come le loro paure, i loro piccoli turbamenti. Amo la bellezza dei loro gesti. Amo come si asciugano le lacrime con la mano e il sorriso improvviso che fanno dopo aver pianto come bambine. Squarci di luce inattesi. Amo le donne. Senza di loro me ne sarei già andato. Senza di loro non sarei mai più tornato.
Il fascino ti rende bella, il carattere donna, la personalità unica.
Donna: in te distingui due aspetti uno freddo e uno caldo, l'aspetto freddo rivela una coscienza del tuo essere senza imbrogli, quello caldo sfida la fantasia in cui la logica è superflua, come faccio a capirti se non ti metti d'accordo, mi sembri matta, non ti odio e che mi dà sui nervi non capirti. Con la freddezza domini col calore amministri no no tu non sei matta tu, tu fai diventare matto chi ti sta vicino.