Scritta da: Mirko Badiale
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Non ho mai avuto un gran dialogo con le donne, mi è sempre dispiaciuto interromperle.
Composta martedì 17 settembre 2013
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Non ho mai avuto un gran dialogo con le donne, mi è sempre dispiaciuto interromperle.
La donna è bella quando è equilibrata in amore; l'uomo è bello quando è squilibrato sempre!
La donna e come un aereo, se sai toccare i tasti giusti, la fai decollare.
Un uomo dev'essere straordinario per la sua umanità. Quando riesce a rendere positive, tutte le sue debolezze.
Tra le mie scelte probabilmente lei fu la più illogica, ma era la sua pelle, era alchimia biologica.
Non provocarmi mai, sai che la tua femminilità per me è sacra, se perseveri, la mia calma sparirà e diventerò solo un uomo ferito, che difende la sua dignità.
Avrei voluto darti una lezione a suon di botte, per quello schiaffo che mi hai dato senza una tua dignità, ma poi ho deciso di metterti alla gogna, non per farti del male, ma per umiliare anche te femmina, perché donna non sei.
Le belle preferiscono farsi accompagnare da uomini che hanno il portafoglio zeppo e pieno di soldi, mentre le puttane vanno con tutti, chi delle due è più pura?
Fin dall'inizio, fin dal primo istante, direi quasi, che l'ho conosciuta, i suoi modi, palesandomi appieno tutta la sua alterigia, la sua presunzione, il suo egoistico sdegno dei sentimenti altrui, furono tali da costituire quella base di disapprovazione sulla quale gli avvenimenti che seguirono hanno costruito una così irriducibile antipatia; e non era ancora un mese che la conoscevo che già sentivo che lei era l'ultimo uomo al mondo che mi sarei mai lasciata indurre a sposare.
Merce di scambio umano o baratto di donna? La mia famiglia e la mia vita distrutta, per una donna senza scrupoli avida di denaro.