Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
L'erotismo di un uomo è la sessualità di una donna.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
L'erotismo di un uomo è la sessualità di una donna.
Gli uomini coraggiosi sono tutti dei vertebrati: sono morbidi in superficie e duri nel mezzo.
Se una donna si guarda spesso allo specchio, può darsi che non sia tanto un segno di vanità, quanto di coraggio.
Non permettere alla donna di cambiarti, quando l'avrà fatto si sarà stancata di te.
Un uomo solo è sempre in cattiva compagnia.
Le donne sono fatte per essere amate non per essere comprese.
Gli uomini passano per essere crudeli, le donne invece lo sono. Le donne sembrano sentimentali, gli uomini invece lo sono.
Quella donna dunque, nata nel cinquecento con il dono della poesia, era una donna infelice, una donna in lotta con se stessa. Tutte le condizioni della sua vita, tutti i suoi istinti, erano ostili a quello stato d'animo che è tuttavia indispensabile, se si vuole esprimere liberamente ciò che si ha nel cervello.
"Walimai dice che io non appartengo a nessun luogo, che non sono né india né straniera, né donna né spirito." "Che cosa sei, allora?" Domandò Giaguaro. "Io sono e basta" rispose lei.
Siano tutti immigrati! Abbiamo tutti il sangue dello stesso colore... Noi siamo uno. Preghiamo per la pace a Parigi e in tutto il mondo.