Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
L'unico modo di trattare una donna alla pari è desiderarla come uomo.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
L'unico modo di trattare una donna alla pari è desiderarla come uomo.
È più facile contare i capelli dell'uomo, che non gli affetti e i moti del suo cuore.
Ho molte fantasie erotiche sulle donne, e mi piace stare con le donne, ma mi ritengo soddisfatta soprattutto con un uomo.
Non ho mai attaccato bottone con lei per paura di diventare uno di quelli che, appena una sorride, subito pensano che ci stia. Poi finisce che una donna non sorride più a nessuno. Non è vero che se la tirano: spesso non sorridono perché se lo fanno gli uomini pensano subito che ci devono provare.
Ritengo che la donna sia la personificazione di quella che io chiamo "non violenza", che significa amore infinito capace di assumere il dolore.
Permettiamo alla donna di estendere questo amore a tutta l'umanità. A lei è dato di insegnare la pace ad un mondo lacerato.
Tu sei stata la speranza dei miei giorni di solitudine, l'angoscia dei miei momenti di dubbio, la certezza dei miei istanti di fede.
Perché non mi hai detto che gli uomini sono pericolosi?
Perché non mi hai mai messo in guardia?
Le gran dame sanno come difendersi perché leggono romanzi che parlano di questi artifizi...
Non sopporto le donne che elencano i loro amori sbagliati, è come darsi dell'imbecille. Io sono selettiva, non ho mai perso tempo o spartito la vita con un cretino.
Tre sono le cose insopportabili: il caffè bollente, lo champagne tiepido e le donne fredde.
Quelle come me, le torni a cercare quando è troppo tardi. Perché starci insieme è difficile, ma starci senza è impossibile.