Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Silvio Squillante
Quando gli uomini capiranno che essere non è sembrare né apparire sarà sempre troppo tardi.
Composta giovedì 15 maggio 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvio Squillante

    Commenti

    5
    postato da , il
    Il discorso l'ho fatto in generale, in quanto la consapevolezza del proprio Io profondo dovrebbe appartenere a tutti. Non certo solo a certi uomini.
    4
    postato da , il
    Io vedo un mondo dove la maggioranza tenta di apparire ciò che non è .... La nostra società, come dici tu, ci ammaestra da quando nasciamo e fa diventare difficile prendere un binario diverso da quello dove ci hanno lanciati .... Ci costringe quasi ad aver paura che il noi sia diverso da quello che vediamo accettato dalla società!!!
    3
    postato da , il
    Tentare di apparire ciò che non si è, altro non rappresenta che un artificio volto a trarre in inganno gli stolti che si lasciano ingannare dalle apparenze.
        Il pianeta delle scimmie è sempre più pieno di questi soggetti, giacché la nostra società ne produce ed ammaestra a milioni, sia ad ingannare che ad essere ingannati, e il più delle volte addirittura ad ingannare se stessi.
    2
    postato da , il
    Mai fare di tutta l'erba un fascio .... :) ...
    1
    postato da , il
    Per adesso sembra che non sarà mai .... Visto che da sempre chi appare diverso è, almeno inizialmente, isolato se non addirittura schernito!!! :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.64 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti