in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Pensaci, puoi ridere piangere cadere; spaccare il mondo spezzarti il cuore ti senti perso. Lasciati andare, lasciati finalmente sentire.
 Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Pensaci, puoi ridere piangere cadere; spaccare il mondo spezzarti il cuore ti senti perso. Lasciati andare, lasciati finalmente sentire.
Insegnatemi a non aspettarmi niente dalla gente.
Cerco. Con esattezza non so nemmeno che cosa. Forse quello che mi sta proprio capitando. Quello che la mia vita mi dà. Amo essere libera. Ad ogni costo.
Vorrei ascoltare qualcuno che suoni la chitarra e che canticchi un po'. Vorrei perdermi nelle nuove melodie. Vorrei non pensarci. Vorrei che ritornasse quello che ho perduto attraverso quel suono lì. Quel suono che faccio tutto mio e che a volte fa un silenzio assordante.
Fa in modo che io possa toccare il fondo; che io possa rinascere.
Tu che senti freddo e io solo sensi di colpa.
"Io non lo so", me lo dico quando non riesco a dormire e alzo le spalle. "Io non lo so" su tutto.
Testa, anima e cuore pesanti come mattoni.
Gli addii non solo mai per sempre, lasciano sempre acri strascichi a farti sentire i suoi effluvi nel cuore, quando l'amarezza del fallimento ti viene a far visita all'anima!
Certamente esiste una badiale verità nel non disprezzare nessuno e nel non amare chiunque, peccato però che le sfere affettive non siano governabili!