in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
E ci ricasco sempre. Mi pongo delle aspettative, pur sapendo che, non saranno mai soddisfatte.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
E ci ricasco sempre. Mi pongo delle aspettative, pur sapendo che, non saranno mai soddisfatte.
Fisicamente qui, mentalmente altrove. Difficile capire esattamente dove.
I percorsi della vita. Spesso si ripercorrono con il cuore e con la mente. Riconsiderandone, i dolori e le gioie e confondendo le provate emozioni.
Mi piace credere che il meglio lo stia ad aspettare.
La vita non può essere se non nei sentimenti, nelle piccole e grandi emozioni, nei sensi attraverso cui si percepiscono le proprie realtà.
Quando la nostra mente è impegnata in qualcosa di costruttivo, non ci viene in mente di distruggere qualcos'altro. Io penso che, non tutto, ma la maggior parte delle relazioni e dei progetti finisca nei momenti morti, perché come un'influenza contagiano tutto ciò che ci circonda. Un momento morto spesso e volentieri ci fa veder morto tutto il resto.
Non si può più essere gli stessi, dopo una triste e brutta esperienza.
Spesso il mondo non è cosa mia, quando è troppo distratto per amarmi.
La solitudine è quel vortice spettrale che diventa multiforme laddove il respiro non si è sentito da solo.
Per apprezzare devi sentire, con l'anima ed il cuore, se non senti, non apprezzi, è se non apprezzi non vedi perché chi illumina l'animo lo senti sempre.