Stati d'Animo

Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.


Scritta da: Shalimar
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Alla fine di questo splendido viaggio che è la vita, potrò ritenermi soddisfatta e appagata. Perché anche se mi sarà capitato di aver impostato uno o due volte le coordinate sbagliate, ed essermi ritrovata così in porti tutt'altro che felici, avrò comunque sempre e solo seguito ciò che mi diceva il cuore. Esiste qualcosa di più meraviglioso del fare questo?
Composta domenica 9 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Walid Amharref
    in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
    Arriva il giorno che capisci che è la famiglia che fa un posto, e non un posto a fare una famiglia! Chi lo può dire che la famiglia in questi tempi è fatta di persone con le quali, prima di conoscerle per noi sarebbero stati solo degli estranei poi arriva il momento che li conosci e nasce subito un rapporto che ti fa capire che persona stai incontrando, e se vuoi che faccia parte della tua vita sta solo a te decidere! Se questa persona può prendersi un pezzo di te, e un ricordo di tutti i tuoi pregi e tutti i tuoi difetti!
    Composta domenica 9 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dino Di Girolamo
      in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
      Sto facendo un ripasso del mio passato con la mente e nemmeno una lacrima viene giù, credo che sto toccando il fondo, eppure, mi sento leggera, come se la mia anima volesse andare via da questo corpo e da questi pensieri, per troppo tempo usati da chi non li ha mai saputo maneggiare, e il cuore!? Dov'è il cuore!? Lui ormai si è arreso, è spezzato, frantumato ridotto in polvere si è arreso e il vento lo sta portando via.
      Composta sabato 8 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta