Scritta da: Anna Maria D'Alò
I sorrisi, le carezze, l'amore, non invecchiano col tempo, eppure c'è chi dà loro la scadenza privando la gioia a se stessi e agli altri.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
I sorrisi, le carezze, l'amore, non invecchiano col tempo, eppure c'è chi dà loro la scadenza privando la gioia a se stessi e agli altri.
In ognuno di noi ci sono così tanti cieli, a volte limpidi, a volte avversi, e quante volte inenarrabili.
Amore e Odio, "il Bene e il Male", da sempre in eterno conflitto tra loro che solo la nostra buona ragione sa discernere.
Il silenzio è l'eco dell'inquietudine.
Guarda intorno a te, non essere malinconico e triste, la vita nasconde la propria magia e la propria arte, devi essere pronto a scovare il loro nascondiglio.
Non essere triste, non farti avvolgere dalla cupa malinconia, sorridi apri la finestra e lasciati accarezzare dal vento della felicità.
Ogni nuovo giorno si lascia un'impronta sul lenzuolo della nostra vita. Ogni colore corrisponde ad uno stato d'animo.
Il sole è per me tutto quello che il cielo è per lui.
Quando affondi negli abissi del cuore, anneghi tra le poesie di un battito.
Chi non ha sofferto, non potrà mai capire il dolore altrui.