Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Sono fatta di parole urlate al vento e pensieri espressi mai.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Sono fatta di parole urlate al vento e pensieri espressi mai.
Sognare o esser desti.
L'emozione non vuol essere una debolezza del cuore, ma una forza dell'anima.
Sai che c'è? C'è che ti stufi di ripetere sempre le stesse cose, d'implorare un qualcosa che non arriva mai, di avere sempre la stessa vita. A volte un sorriso o un piccolo gesto di buona volontà piace anche riceverlo, non solo farlo.
Urla se vuoi, fallo pure, non sarò io a fermarti. Gridami tutta la tua rabbia addosso. Guardami raccogliere i miei pezzi a terra, e dopo che li avrò rimessi insieme distruggimi ancora. Fallo, se ti farà stare bene. Fallo e non pentirti mai. Ma quando avrai finito, ti prego, lascia che io vada. Perché c'è qualcuno che mi sta aspettando. C'è qualcuno che ha detto che sta venendo a prendermi, finalmente. Ma non per gridare ancora, non per farmi del male. Ma solamente, per abbracciarmi forte, tanto da non sentire più la tua voce. Talmente forte, da dimenticarmi perfino di te.
In perenne equilibrio, tra quello che hai e quello che vorresti, tra quello che vivi e ciò che sogni. Giorno e notte, luce ed ombra ed un filo sottile a dividere tutto questo, che si chiama cuore.
Sono come un'onda del mare che muore e poi rinasce e trova la pace in sé, ma anche la forza di travolgere il male.
E poi a volte nascondi le delusioni in una frase: "tanto non mi importa" mentre il cuore sembra scoppiare dal dolore.
Ho un interminabile silenzio da vivere.
Cosa voglio per me stessa? Niente apparenza, ma due occhi ed un sorriso che fanno rumore.