Scritta da: Sabrina La Rosa
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Purtroppo per voi, che speravate di non vedermi più sorridere, sono ancora qui. Più forte di prima, più forte che mai.
Composta domenica 9 agosto 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Purtroppo per voi, che speravate di non vedermi più sorridere, sono ancora qui. Più forte di prima, più forte che mai.
Dosate le parole, come fate con lo zucchero quando siete a dieta. Se non siete certi di ciò che sentite, non ditelo ad alta voce ma bisbigliatelo pian piano.
Essere sereni è il traguardo giusto. La felicità è un attimo che passa, la serenità interiore una certezza che resta. E sono le certezze a renderti forte e a farti stare bene.
Le sofferenze degli altri ci appaiono sempre più sopportabili delle nostre.
Non possiamo addomesticare le emozioni, non possiamo fingere di non guardare oltre le mura delle incertezze. È nello sguardo e nel sentir vibrare il cuore che si vive immensi nella vita.
Dici "non è nulla" ma dentro di te sai che era la cosa più importante che era rimasta aggrappata al tuo cuore.
Parte delle lacrime inondano il viso, ma la maggior parte inondano il cuore. È quello che nessuno potrà vedere senza saper leggere nell'anima.
Riusciremo a capire il mondo soltanto quando lo guarderemo attraverso gli occhi dell'anima e parleremo con la voce del cuore.
La durezza di una pietra è niente di fronte al cuore ferito, illuso, calpestato e manipolato.
I giorni non si contano in ore, ma in base ai momenti che donano, alle emozioni che trasmettono e ai sentimenti che regalano.