Scritta da: Giorgia Stella
Non si possono dimenticare le parole che ci hanno ferito, ma si possono combattere con quelle che ci hanno fatto sorridere.
Composta domenica 3 settembre 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non si possono dimenticare le parole che ci hanno ferito, ma si possono combattere con quelle che ci hanno fatto sorridere.
Molti vedono nel viaggio e nel viaggiare un modo per trovarsi. Non è così. Ti sposti e basta, portando quello che sei da un altra parte. L'unico modo per trovarsi è viaggiare da soli, in profondità, dentro se stessi.
La sensibilità è un dono prezioso e raro. Chi è sensibile sente il doppio e in anticipo, sente la pioggia prima ancora che gli cada addosso e sente le urla di chi piange in silenzio; chi è sensibile non ha bisogno di spiegazioni inutili, preferisce un abbraccio muto.
La sensibilità è parte lesa, una poesia su un foglio bianco che il tempo ha accartocciato già.
A volte basterebbe un piccolo gesto, una tenera emozione che riesca a far tremare il nostro cuore.
Ci saranno certe persone a penetranti l'anima, e a soggiornare nel cuore, e tu nemmeno te ne accorgerai, e quando costoro andranno via, ne sentirai soltanto il profumo della loro mancanza, perché freddo è il tuo spirito.
L'amore è un graffio al petto che sembra dolore, non stai morendo, è solo vita con un altro sapore.
Trattenere le emozioni nuoce alla salute.
L'indifferenza è Il più atroce dei mali.
Indosso bene le mie cicatrici del corpo e del cuore. Le abbino al sorriso e mi distinguo sempre.