Scritta da: Vescera
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Tutto è bene, troppo è male.
Composta mercoledì 12 febbraio 2014
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Tutto è bene, troppo è male.
Ogni giorno ha la sua storia. Il peggiore può diventare il migliore, il migliore può diventare un fallimento, il fallimento può diventare soddisfazione. Tutto dipende da come spostiamo le pedine dei nostri pensieri, come una partita a scacchi. Impari, vieni umiliato, apprendi, perdi, lotti, ma prima o poi darai scacco matto!
Non stupirti se dietro l'angolo ci sarà sempre qualcuno che farà di tutto per calpestarti, ferirti, distruggerti. Ci sarà per invidia, per cattiveria, indifferentemente da come ti comporti lui ci sarà. L'onestà, la correttezza, la lealtà, per alcune persone è un codice indecifrabile che non gli appartiene. Tu non disperare perché chi ti capisce, chi ti vuole bene sarà sempre pronto a difenderti, a sostenerti e a prenderti per mano. Ritieniti fortunato per questo... e Non dimenticare che dal male riscoprirai il bene, e la certezza che sono poche le persone di cui ti potrai fidare ciecamente.
Se non puoi fare a meno di masturbarti, hai una dipendenza.
L'onestà andrà di moda, è sulla bocca di tutti e nel cuore di tanti, peccato che a molti manchi il coraggio di usarla.
Tu, sei tutto ciò, che hai vissuto.
Fai le scelte sempre con la tua testa, così un domani potrai dire grazie a te e non agli altri di ciò che sei!
Giudicare gli altri è da imbecilli!
Se dentro sai d'aver il "buono", coltivalo! E avrai i tuoi frutti.
Per lasciarsi scappare determinate occasioni, bisogna essere proprio coglioni.