in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Le persone vuote sono come le spugne assorbono la vita degli altri per sentirsi completi.
Composta domenica 20 luglio 2014
Leggi qui le migliori Frasi sagge e frasi sulla saggezza, insieme ad aforismi, citazioni, pensieri, consigli e suggerimenti per vivere meglio, grazie ai più grandi pensatori della storia dell'umanità. Le parole giuste al momento giusto raccolte in queste pagine.
Le persone vuote sono come le spugne assorbono la vita degli altri per sentirsi completi.
Non voltarti mai indietro, il tempo non ti aspetta.
Il movimento dello stile è ciò che più difficilmente può trasferirsi da una lingua in un altra; esso ha origine nell'indole della razza.
Trovare ogni cosa profonda è una qualità scomoda: si è costretti a sforzare di continuo gli occhi e alla fine si trova sempre più di ciò che si era desiderato.
E chi ha troppo spirito, vorrebbe perdere la testa perfino per la stupidità e la follia.
Bisognerebbe strappare la cartina stradale quando mandi qualcuno affanculo, almeno sei sicuro che non ritrova più la strada per tornare.
Condividete il vostro tempo con chi si adopera a lasciarvi sani ricordi, non sciupatelo con persone che non mirano a valorizzare i vostri attimi!
È senza importanza cadere, tutti prima o poi cadono, l'importante è rialzarsi a testa alta!
Vi è tutta una vita dietro la parola "Amore"
Molti credono che avendo una vita vuota bisogna riempirla con chiunque senza capire che non sono le persone a riempire i tuoi vuoti ma sei solo tu a dover colmarli.