Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Rocco Fierro
La bravura dei poeti e scrittori non è il saper scrivere ma il riuscire a trasmettere le proprie emozioni...
Composta martedì 17 agosto 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rocco Fierro
    È stata frase del giorno
    venerdì 16 dicembre 2016

    Commenti


    26
    postato da , il
    Grazie Cristallina.
    25
    postato da , il
    Contraccambio volentieri l'augurio . Lettore . Credo di comprendere il tuo punto di vista ma. concordo col Lanari.  Chi semina vento raccoglie tempesta recita un vecchio adagio , e io personalmente non ce ne sto a che certi "personaggi" continuino a seminare impunemente merda ideologica senza che nessuno replichi . Per me è come se fossero ancora vivi e non mi creo questi scrupoli . In ultima analisi la mia critica non va a loro personalmente ma a tutti gli imbecilli che "li mantengono in vita" per sotterfugio ideologico , il che è evidentissimo . Visto che non si può mantenere la gente nell'ignoranza totale vale la pena imbottirla di schifezze , con tanto di onori postumi ai grandi nomi.    C'è un disegno chiaro dietro tutto questo ed è politico . Infine . io scrivo solamente ! e non sono una margherita so che serve a poco e posso in qualche modo essere entrato nel mirino di qualcuno . Potrebbero magari trovare il modo di bruciarmi in piazza carlina !!  So che farmi i c.azzi miei e fare finta di niente sarebbe meglio ma per me parlare è : una necessità dell'anima .
    saluti .
    24
    postato da , il
    Non è mancanza di responsabilità , evasione o anti conformismo.  È  ca.....rella.. a fischio .  Ce l'avevo ironicamente  con me .

    Perché alla fine è sempre qualche fiore innocente usato come segnalibro a rimetterci le penne.  Ce l'avevo con i libri di M.

    L'unica citazione che ho fatto nei confronti di qualcuno , era positiva e riguardava un brano di de Andrè  . Il pescatore .
    Il resto erano dei piccoli sfoghi personali che poi ho provveduto a togliere .. perché a parte la musica mi stanco facilmente di molte cose .

    Nel caso il problema era questo .. spero di avere chiarito.
    L'ultima volta che mi sono sentito con il signor Cataldo, l'ho lasciato con un sorriso .

    Spero comunque di non rivedervi onestamente mai più . Cercate se potete di fare altrettanto .
    Grazie

    Auguro un buon natale di cuore
    23
    postato da , il
    E se qualcuno ha capito fischio per fiasco , non è certo un problema mio .   problema mio lo diventa solo quando me ne preoccupo .
    E inviterei le talpe a non mettere la gente contro .  Io non le so le cose.. le sento le cose .
    Arrivederci .
    22
    postato da , il
    Più che altro si evitano secchiate di fango gratuite . 
    Da quando frequento il web, manca solo " spacciatore e pedofilo" e poi credo di avere il curriculum pieno .  Un mi piace in qualche pagina di notizie.. per me adesso  è pure troppo .
    I miei sfoghi di vita personale me li terrò in privato all'aria aperta . Ovviamente questa è una ruota che gira.. però si può decidere di giocarci in modo diverso .
    Di nuovo .

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.08 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti