Dio ha moltissime buone qualità, soltanto che le tiene tutte per sé, in compenso a noi ha dato tutte quelle cattive, beh in fondo sono sempre qualità, e poi oggigiorno con la storia della qualità totale siamo a posto.
Giovani che frequentate le discoteche, sappiate che il suolo che calpestate, con quello che pagate, dovrebbe essere di gran lunga già vostro, ed invece...
Il martello esiste solo perché c'è nel cervello di qualche filosofo la sua idea. Ora io prenderei questo martello e a questi pensatori romperei la testa, dopo tale operazione, essi non avrebbero più alcuna idea, ma il martello continuerebbe ad esistere.
I futuristi hanno avuto ragione nel pronosticare che la velocità avrebbe avuto un grande ruolo nello sviluppo dell'umanità, ed è perciò che si può ben capire come mai l'uomo abbia così fretta di andare a farsi fottere.
Per i simbolisti, il mistero è l'essenza stessa della realtà, per me invece l'essenza della realtà è la stupidità pura e questo non è certo un mistero.
Il ruolo dei veri intellettuali deve essere quello di trasformare la realtà in sogno ed il sogno in realtà, ma non solo nei romanzi e non solo per alcuni.