Libri

Qui trovi frasi sui Libri, frasi sulla lettura, piccoli estratti e citazioni utili. Ti ricordiamo poi che il 23 aprile si festeggia la Giornata mondiale del Libro.


Scritta da: Ssdf Sdsdfa
in Frasi & Aforismi (Libri)
Dopo aver fatto l'amore, dormiremo abbracciati. La tua schiena contro il mio ventre. E io stringerò le dita dei piedi attorno alle tue caviglie, come delle mollette, perché tu non possa volar via la notte. Saremo come un'immagine in un libro di scienze: un frutto tagliato a metà, tu la buccia e io il torsolo.
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Libri)
    Carissima Holly,
    non so dove sarai né esattamente quando leggerai queste parole.

    Spero soltanto che la mia lettera ti trovi in buono stato e in buona salute.

    Non molto tempo fa mi hai sussurrato all'orecchio che non ce la fai ad andare avanti da sola. Invece puoi farcela, Holly.

    Sei forte e coraggiosa e supererai tutto questo.

    Abbiamo avuto dei momenti bellissimi, e tu hai reso la mia vita... tu sei stata la mia vita.
    Non ho rimpianti.

    Ma io sono solo un capitolo della tua: ce ne saranno molti altri.

    Aggrappati pure ai nostri magnifici ricordi, ma non avere paura di creartene di nuovi.

    Grazie per avermi fatto l'onore di essere mia moglie.

    Ti sarò eternamente riconoscente, per tutto.

    Ogni volta che avrai bisogno di me, sappi che ti sono vicino.

    Ti amerò per sempre.

    Tuo marito e il tuo migliore amico. Gerry.
    Vota la frase: Commenta
      in Frasi & Aforismi (Libri)
      Trovare qualcuno da amare ed esserne ricambiati è una cosa meravigliosa. Ma trovare l'anima gemella è veramente il paradiso. L'anima gemella è una persona che ti capisce come nessun'altra, che ti ama come nessun'altra, che sarà lì per te sempre, qualsiasi cosa succeda. Dicono che niente dura in eterno, ma io credo fermamente che per alcuni l'amore continui a vivere anche quando non ci sono più. So molto bene cosa voglia dire avere vicino una persona così.
      Vota la frase: Commenta
        in Frasi & Aforismi (Libri)
        Melkor balzò sul tumulo, e con la sua nera spada percosse fino al midollo ambo gli Alberi, li ferì a fondo, e la linfa ne sgorgò quasi fosse sangue, e si sparse sul terreno. Ma ungoliant la succhiò e andando poi di Albero in Albero, accostò il suo nero becco alle loro ferite, fino ad essiccarli affatto, e il veleno di Morte che era dentro di lei penetrò nei loro tessuti, e li imbozzicchì, radici, rami e foglie, ed essi morirono.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Marianna Mansueto
          in Frasi & Aforismi (Libri)
          Il dolore di Jacob aveva sempre stimolato il mio lato protettivo. Non c'era un motivo razionale, visto che Jake non aveva bisogno della scarsa protezione fisica che gli potevo offrire. Ma le mie braccia, bloccate da quelle di Edward, desiderarono raggiungerlo. Avvolgersi al suo petto ampio e caldo, in una promessa muta di conforto.
          Vota la frase: Commenta