Scritta da: Vincenzo Cataldo
Guardo un corvo, una rondine, un coniglio selvatico. Sono liberi. Non sanno nulla.
Composta giovedì 24 ottobre 2019

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Vincenzo Cataldo

    Commenti


    8
    postato da , il
    ciauu vincenzo km staii ??
    7
    postato da , il
    Sig . Davide e diva 77  La ricetta è semplice , basta non avere nulla da nascondere, né essere ipocriti . Dei finti moralisti etc non mi preoccupo minimamente . Il vero e unico scopo della mia esistenza è di migliorare me stesso , indipendentemente da tutto ciò che mi sta intorno .
    Il mio maestro diceva: "" saggezza è : il bisbiglio del saggio a sé stesso in pieno mercato" .. Da cui nulla... meno di niente io temo da chicchessia Posso stare in assoluta solitudine ed in mezzo a migliaia di persone con la stessa tranquillità , ormai . ancora adesso vorrei stimolare la discussione ma ciò sembra impossibile , la cosa non mi toglie il sonno . D'altronde , se non posso stare in società ... sto "a casa mia" .Credo di sapere dove vivo .
    Cordiali saluti a lei .
    6
    postato da , il
    Lei è uno dei pochi su questo sito che permette di commentare a tutti le sue frasi. Anch'io una volta ne facevo parte ma visto l'ipocrisia che vi regna ho preferito eliminare l'account, per farla breve c'erano e ci saranno tutt'ora persone che si complimentavano per i tuoi scritti salvo poi andare in logout a darti voti bassi e scrivere commenti offensivi, purtroppo questa è la faccia del nostro paese composta in gran parte da finti moralisti, ipocriti e opportunisti. La saluto cordialmente
    5
    postato da , il
    Grazie . Buona serata a Te .. Cri .
    4
    postato da , il
    Certo Vincenzo condivido il tuo pensare
    Buona giornata:)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.20 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti