Scritta da: MaryRosa Amico
Un pensiero speciale a chi sta attraversando un momento difficile affinché trovi la forza, il coraggio, la speranza. Non arrendetevi la vita è vostra. Vi appartiene. Riprendetevela.
Composta sabato 31 marzo 2018

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: MaryRosa Amico

    Commenti

    4
    postato da , il
    Grazie GianMarco, toccanti le tue parole e spero che arrivino a destinazione a tutti coloro che ne hanno bisogno, buona serata.
    3
    postato da , il
    Lascia passare... passa! Lascia defluire l'onda amara... si calma! Osserva con benevolente distacco il tuo dolore, la tua delusione.. qualunque cosa. Osserva e vedi come passa... come si placa. E, quando ha finito tutto quel trambusto, sentirai che hai voglia di alzarti, di camminare, di curiosare, di scoprire.. e scoprirai, con incanto fanciullo, con allegrezza spensierata perché i pensieri... son volati via, la rabbia evaporata e niente intralcia i tuoi passi, ti fa inciampare e cadere... Cammina leggero: DANZA!
    2
    postato da , il
    Mi spiace per quello che stai attraversando. Annulla tutto ciò che lede la tua vita. Grazie ti abbraccio
    1
    postato da , il
    Questo tuo pensiero è capitato al momento giusto. Sto attraversando un periedaccio....non si finisce mai di restare delusi. La cosa grave poi, da chi non te l'aspetti. Mi ha fatto riflettere ed ora sono convinto che bisogna riprendersi la propria vita prima che sia troppo tardi. Grazie, ti sono riconoscente

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.31 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti