Scritta da: Uomo & Gentiluomo
in Frasi & Aforismi (Successo)
Il talento si vede soprattutto da come si affronta l'imprevisto.
Commenta
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
Il talento si vede soprattutto da come si affronta l'imprevisto.
Vi presento "Geloso", lui arriva quando tu riesci in qualche cosa. Lui ha pure un fratello "Ipocrita", che davanti ti fa sempre una bella faccia ma appena ha l'occasione ti critica assieme al suo amico "Patetico", quello che ha bisogno di nutrirsi della tua vita per esistere. Perché...? Perché tu rappresenti tutto quello che loro non saranno mai! E allora io mi chiamo "fresco" e me ne "frego"! Questa è la vita di oggi!
Mi sento artista, invento casini uno dopo l'altro! È una dote anche questa!
Ci sono sensazioni che chiunque dovrebbe provare nella vita, come quella che accompagna la soddisfazione di portare a termine qualcosa, sulla quale nessuno avrebbe scommesso, alla quale solo tu hai creduto. O quella che si prova, grazie a un dono divino, nel generare una vita, consapevole che la tua continuerà in essa.
Appartiene alla mia natura non considerare irreparabili le sconfitte.
La musica deve essere un modo non per fare i soldi e il successo perché vi posso assicurare che se poi si è soli nella vita e si è sporchi dentro non servono a niente, i soldi non puliscono le persone.
Ho solo una scrivania e un sogno, e ci costruirò sopra un impero.
Giovani intelligenti pur di "arrivare" non hanno esitato ad imbrogliare, al punto da comprare all'estero lauree prive di valore in Italia.
Alcuni di loro hanno col tempo raggiunto posizioni sociali molto gratificanti e tuttavia non riescono a godere di questa loro condizione.
Angosciati s'interrogano chiedendosi se il loro successo sia frutto del loro talento o della loro disonestà.
Anche nelle imprese più difficili. Perseverare sempre! Dicono che la vita sia come una partita di carte, e noi dobbiamo giocarcela fino in fondo se vogliamo sapere come finirà.
A volte rinunciamo a qualcosa solamente perché non abbiamo avuto abbastanza pazienza.