Scritta da: Carlo Bisecco
in Frasi & Aforismi (Successo)
Non so se diventerò mai qualcuno di importante nella vita, ma una cosa è certa, rimarrò sempre me stesso, e questo sarà il mio traguardo più grande.
Composta domenica 4 novembre 2012
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
Non so se diventerò mai qualcuno di importante nella vita, ma una cosa è certa, rimarrò sempre me stesso, e questo sarà il mio traguardo più grande.
La prova migliore del successo di una persona è avere amici che siano veri amici.
Quando hai successo, puoi ispirare gli altri. Quando fallisci, puoi dare loro consigli.
Guarda il cielo di notte: ci sono tante stelle che splendono, però c'è n'è un'infinità di più, magari più grandi e luminose, che non riesci a vedere. Così funziona il successo.
Lasciare una cosa incompiuta è una ragione per ammirare la propria opera d'arte, per aggiungere ogni giorno un tocco nuovo e tenerla viva. Nulla finisce se teniamo viva la nostra opera.
Il vero successo non è il raggiungimento di denaro o potere, è la consapevolezza di poter vivere la propria vita con una marcia in più, quella dignità coltivata negli anni che ci rende fieri delle nostre azioni e che ogni tanto sa far commuovere chi è al nostro fianco.
Si può restare molto tempo senza avere successo ma con la passione e la perseveranza continuando a crederci e a riprovare riusciamo ad ottenere quello che vogliamo.
La vita è questo, un continuo perdere le persone e incontrarne altre. E sarà sempre così! Per questo ti dico di attaccarti a quello che ti appartiene davvero, quello che nessuno potrà mai toglierti: il tuo talento.
La volontà è il mezzo che porta l'uomo al potere.
Abbiamo tutto quello che serve nelle nostre mani ma non sappiamo sfruttarlo.