Scritta da: DANA
in Frasi & Aforismi (Successo)
I geni sono inconsapevoli.
Composta mercoledì 15 gennaio 2014
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
I geni sono inconsapevoli.
Credo che se in questo mondo quando si riesce a creare un qualcosa di buono, il merito non sarà mio/tuo ma, in egual misura deriverà anche dal lavoro e dalle conquiste degli altri.
Dietro una sconfitta, c'è sempre una piccola vittoria. Dietro tante lacrime ci sarà sempre un nuovo sorriso che nasce. Dietro ogni: "non ce la faccio" ci sarà sempre un grandissimo: "ce l'ho fatta"! Non mollare mai, perché fin quando ci sei, fin quando esisterai avrai sempre la possibilità di farcela.
Molti addebitano alla sorte la causa del proprio insuccesso, dimenticando che le prigioni in cui si trovano sono costruite da nefaste decisioni.
A volte si vince perdendo.
Con il tempo arriva tutto anche le soddisfazioni e lo dice chi ha saputo aspettare, chi ha creduto nel tempo il solo giudice di tutto e tutti.
Sii parte dominante del tuo cambiamento, sii la tua prima risorsa, la più preziosa, l'unica su cui contare veramente, impara dagli eventi, dagli errori e dalle conquiste, ascolta il tuo cuore e razionalizza i tuoi desideri, non limitare la fantasia nelle tue azioni e impara ad ascoltare gli altri, non necessariamente devi seguirli. Un atteggiamento positivo aiuta l'evolversi degli eventi.
Essere mediocri in qualcosa, non è affatto male; può essere bello, sapere di potersi stupire ed evolvere ancora per molto tempo, provando la sensazione di migliorare dopo ogni tentativo compiuto.
Solo persone speciali possono surfare le onde che si formano senza preavviso nella vita.
C'è chi nasce per realizzare cose impossibili.