Scritta da: Rosaria Brancato
in Frasi & Aforismi (Successo)
Quando mi guardo indietro non vedo un passato, ma tutto il futuro che mi ha condotto in alto alla spalla dalla quale lo guardo.
Composta giovedì 22 maggio 2014
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
Quando mi guardo indietro non vedo un passato, ma tutto il futuro che mi ha condotto in alto alla spalla dalla quale lo guardo.
La contraddizione interiore da spesso alla luce un'idea divina.
Se dentro di noi abbiamo: la forza per lottare in ciò che crediamo, la speranza che le cose possono sempre cambiare e la certezza che domani sarà migliore... diventiamo invincibili.
Amo le sfide, e per questo che non mollo. Arrendermi non è nel mio stile di vita e non sarà di certo una sconfitta a fermarmi.
Ce la farò come sempre riuscirò a trovare la strada giusta. Si che riavrò la vita che mi hanno strappato.
Ahimè! Se la vittoria non è rimasta nelle mie mani, la colpa è di Dio, che non ha fatto l'uomo e il demonio di pari forza.
Noi non lo sappiamo, spesso qualcosa di soprannaturale ci indica la strada da scegliere il percorso che non avremmo mai pensato di tracciare, ci viene suggerito inconsapevolmente. Solo raggiunta la meta ne comprendiamo il beneficio!
Arrivi al settanta per cento del successo già pensando un giorno di poterlo avere.
Mai cantare vittoria prima del tempo, puoi ridere oggi e piangere domani!
Sono le situazioni che ci mettono alla prova, a far emergere le nostre vere potenzialità.