Scritta da: Luciano Meran Donatoni
Puoi avere il timore di sbagliare, ma se hai un sogno da realizzare devi osare.
Composta martedì 25 novembre 2014
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
Puoi avere il timore di sbagliare, ma se hai un sogno da realizzare devi osare.
Alla fine ciò che conta è quanto hai provato, quanto ti sei messo in gioco. Ciò che poi hai raggiunto non importa. C'era sì una grande posta in gioco, ma quella era solo il pretesto per cominciare la partita.
Fai sempre quel che ti senti di fare, quando lo ritieni giusto per te.
Non ho intenzione di essere una star, voglio diventare una leggenda.
Meglio un minuto tutto mio che una vita dettata dagli altri.
Se calpestiamo i nostri principi non valiamo più a niente, sono i principi che ci fanno andare avanti, che ci permettono di rispettarci quando ci guardiamo allo specchio. Dobbiamo portare avanti le nostre idee o non saremo niente e ci disprezzeremo.
Solo chi riesce a scrutare oltre l'orizzonte sarà in grado di attraversare l'oceano dei sogni e raggiungere la felicità.
I libri e le penne sono le armi più potenti, l'educazione è l'unica soluzione.
Sono qui perché se mi arrendo questa volta mi arrenderò tutta la vita.
Sii tu il cambiamento dei tuoi limiti. Sii tu il cambiamento del tuo domani, sii tu tempo speso bene, degnamente e adeguatamente. Sii inflessibile sui tuoi sogni, realizzali ovunque e dovunque ti porti il destino. Procedi e avanza senza compromessi. Ferma e convinta sii idea e innovazione del tuo domani. Sempre e comunque. Sii sempre orizzonte e percorso della tua speranza. Sii scelte e cambiamento, mentre percorri la tua strada maestra chiamata volontà. Sii gravità, fermezza e stabilità, sii equilibrio di quel sorriso che non perde mai la sostanza e l'essenza. Sii orgoglio di te stessa. Fai si che nessuna ombra possa riempire gli spazi vuoti del tuo cuore. Sii vita. Nulla più.