Scritta da: Domy.Mendolia
La vittoria non è arrivare primi... ma superare se stessi.
Composta lunedì 28 agosto 2017
Qui trovi una grande raccolta di frasi sul successo, sulla vittoria e sulla realizzazione degli obiettivi. Scopri anche la nostra nuova raccolta di frasi motivazionali.
La vittoria non è arrivare primi... ma superare se stessi.
Mai sottovalutare una persona silenziosa. Di solito nel silenzio si progettano le cose più importanti.
Tutto di notte diventa raggiungibile grazie alla magia dei sogni.
La solitudine è solo per pochi eletti.
Il successo? È successo. C'è chi lo cerca a tutti i costi e ad altri è costato.
Non ho mai avuto successo, ma solamente fallimenti nel fallire.
Quando essere immersi nei propri pensieri sarà un business, finalmente diverrò una persona miliardaria.
Il successo è come l'aria: più ne si ha bisogno e meno si riesce ad averne.
La maggior parte delle persone si preoccupa di avere successo nella vita, ma cos'è in definitiva il successo? Arrivare finalmente, ma dove? In fin dei conti siamo sempre in cammino e allora il successo non arriverà mai? Forse il successo sono le piccole soddisfazioni della quotidianità, a prescindere dal giudizio degli altri, perché non è detto che se gli altri pensano male di noi, o non ci considerano come vorremmo, siamo dei poveri falliti. Non è detto che se non guadagniamo quanto ci dovrebbe far considerare parte della società che conta, non contiamo proprio niente. Tutto dipende dalla considerazione reale che abbiamo di noi stessi, senza scadere nella presunzione e dall'importanza che diamo alle cose.
Sappiate che coloro non noti ma con grandi e innovative idee di ogni genere e ambito, anche se reputate tali dagli "esperti" non verranno mai presi in considerazione fino a quando non diventeranno a loro dire "qualcuno". Molte volte per poter essere valorizzati e capiti bisognerebbe partire dalla fine, forse si avranno grandi possibilità di riconoscimento. La più grande amarezza e vedere che il gossip e il trash differentemente sono avvenimenti di notevole importanza, di domino pubblico e allo stesso tempo il meccanismo che velocizza il raggiungimento della fama.