Scritta da: Eber Paonessa
in Frasi & Aforismi (Amore)
Amare significa anche "scontrarsi" profondamente per potersi "incontrare" eternamente.
Composta sabato 21 novembre 2015
Amare significa anche "scontrarsi" profondamente per potersi "incontrare" eternamente.
Ti trovi a dover gestire una terribile "confusione" nel rapporto di coppia? Coraggio, impegnati a trasformarla in una mirabile e stupenda "fusione" di anima e corpo, ideali e conquiste, testimonianze ed esperienze personalissime.
La gioia, profondamente sentita e condivisa con la persona amata, è la manifestazione più evidente di amore ed è un memoriale stupendo per affrontare insieme le speranze, le trepidazioni, le ansie, le sofferenze, i dolori che la vita ci riserva.
La parola, per povera e semplice che sia, è comunque il mezzo principale perché due menti lavorino insieme, due cuori si uniscano, due anime si fondino.
Sai quando capisci di essere innamorato di qualcuno? Quando appena accade qualcosa la prima ed unica persona alla quale vorresti raccontarla è lei.
Quando smetti di amare è perché la vita che ti sei creato non era esattamente quella che il tuo cuore desiderava che tu creassi.
Io ti ho amata così tanto che quando tu dicevi di avere le farfalle nello stomaco per un altro ragazzo, nel mio cuore erano già passati i carri armati.
Sei la poesia più dolce che l'universo abbia scritto per me.
Mi manchi,
me lo sussurra la pioggia in ogni momento,
mi manchi,
me lo dicono le cose che parlano di te,
mi manchi,
l'ascolto dalla musica che non è più nostra,
dalle canzoni che feriscono il cuore,
dalle belle parole che non lo rallegrano più!
Mi manchi.
Stanotte la luna abbraccerà il cielo, insieme mangeranno pop corn, si commuoveranno per un amore appena nato e ci faranno un regalo: l'eternità!