Frasi che hanno partecipato al concorso AMORI di_VERSI

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie.

Scritta da: Emanuele Piccinino
Ha lunghi capelli biondi che scivolano fino a dove talvolta ci si aggrappa la passione. Gli stivali neri valgono qualche anno di più, è giovane lei ma non vuole sembrarlo. Il suo viso è un dolce sospiro, riporta al cervello il sangue che nel tuo corpo stava per fluire verso l'inferno. La bocca malinconica e gli occhi vispi, la bocca non vuol ridere ma gli occhi son felici, la bocca è adulta ma gli occhi son sognanti, la bocca tace sempre ma i suoi occhi ti dicon tutto.
Composta sabato 21 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Emanuele Piccinino
    Ti sento, basta una parola detta piano e io ti sento. Basta uno sguardo di quelli che sono un attimo e io ti sento. Li vedo che si baciano sulle rive del Po e io ti sento. Ora che sei seduta sul mio letto mi basta un bacio, proprio lì sullo spigolo della tua bocca, un bacio e ti entro dentro.
    Composta sabato 21 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mariella Mulas
      Quest'amore, così indispensabile eppure così calpestato, così agognato eppure così trascurato, così inseguito eppure così ignorato o peggio ancora mutato in ossessione, umiliato da folle possesso, segregato, impaurito da scura violenza, piangente in un silenzio che urla! Quest'amore, tuttavia, so che vive e reagisce anche come luce fulminea che zigzaga lungo vie di sentimenti puri, in luoghi d'anima fedele di tenerezze e di promesse del cuore come pegno che ama e protegge sempre e solo la vita!
      Vota la frase: Commenta