Frasi che hanno partecipato al concorso AMORI di_VERSI

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie.

Scritta da: vilandra85
In mezzo alla gente, per strada e tra i rumori tu non puoi raggiungermi e io non posso cercarti. Soltanto al tramonto la tua ombra mi assale e soltanto con la silenziosa notte possiamo fermare il tempo in cui i miei passi hanno incrociato i tuoi. Fermiamo il tempo così posso di nuovo perdermi nei tuoi occhi intensi e fermiamo il tempo nell'istante in cui ti saluto, solo così avrò la certezza di rivederti ancora e ancora e ancora.
Composta giovedì 25 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Emanuele Piccinino
    Ha lunghi capelli biondi che scivolano fino a dove talvolta ci si aggrappa la passione. Gli stivali neri valgono qualche anno di più, è giovane lei ma non vuole sembrarlo. Il suo viso è un dolce sospiro, riporta al cervello il sangue che nel tuo corpo stava per fluire verso l'inferno. La bocca malinconica e gli occhi vispi, la bocca non vuol ridere ma gli occhi son felici, la bocca è adulta ma gli occhi son sognanti, la bocca tace sempre ma i suoi occhi ti dicon tutto.
    Composta sabato 21 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Emanuele Piccinino
      Ti sento, basta una parola detta piano e io ti sento. Basta uno sguardo di quelli che sono un attimo e io ti sento. Li vedo che si baciano sulle rive del Po e io ti sento. Ora che sei seduta sul mio letto mi basta un bacio, proprio lì sullo spigolo della tua bocca, un bacio e ti entro dentro.
      Composta sabato 21 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta