Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi che hanno partecipato al concorso AMORI di_VERSI

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie.

Tu che sei chiuso nel cassetto del mio cuore, tu che non hai un nome, tu che non hai un viso, tu che quando ti incontro nei miei sogni non vorrei più svegliarmi, tu che mi hai strappato alle gioie della vita, tu solo tu, che non sei mai nato, ma io ho sempre amato, ragione della mia vita.
Composta sabato 21 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Tiziano Meneghello
    Quando mi sei vicina, solamente vicina, che solo con gli occhi ti posso toccare, e tu così, senza null'altro, lasci che sia. Sento il dissolversi delle distanze. Sento che l'amore tutto avvolge, che tutto sembra inesistente, che solo l'amore esiste. Vorrei trovare le parole per spiegare ciò che provo, ma più mi sforzo più mi rendo conto che non ne sono a conoscenza. Che ogni sforzo, ogni pensiero, ogni parola si arresti per non sminuire. Sei meravigliosa, non fermare mai questa magia.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: DanaeSandy
      Mani carezzano sguardi. Nascostamente tremo al pensiero di questa speme. Luminosi occhi i tuoi nei miei amanti amati. Nulla distinse il te da me, di luci ed ombre ai più quei nostri innominabili desideri. "Gene umana", disumanità spande indistinti passi di giudicanti che, addivenendo folla, feroce branco, fagocitano il tutto di noi, loro un nulla senz'anima cancellano sogni. Eppure di rabbia e forza vestivi i giorni di verità raggiungendomi a questo "peccato".
      Vota la frase: Commenta