Frasi che hanno partecipato al concorso AMORI di_VERSI

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie.

Scritta da: Luisa
- Giurami che non la porti a vivere qui.
- Vedremo.
- Ma perché papà, non stiamo bene io e te da soli? Se vuoi posso cucinare io tutte le sere.
- Non è di una cuoca che ho bisogno Marjon, ho bisogno di lei..., cerca di capirmi.
- Ma le vuoi proprio così bene?
- Sì le voglio bene - Non come a te, avrebbe voluto dirle, questo è un amore diverso, che non ti ruba niente.
- E verrà sul serio a vivere qui?
- Solo se tu sarai d'accordo.
- Allora ne riparleremo.
"Mai", pensò lei.
"Presto", si disse lui.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Santi Cicardo
    La regola degli amanti è non darsi tempo, non consumare mai tutto interamente, fermarsi al penultimo bacio così che domani l'ultimo sia il primo anello dell'infinita catena. La virtù degli amanti è non darsi tempo, trattenersi, restare sull'uscio, né entrare né uscire, ma a piccole parole tenersi sospesi attaccati all'incanto. Questa è la regola degli amanti, non darsi tempo, perché l'ora è cannibale dell'ora e ciò che si coglie in fretta si secca.
    Composta mercoledì 11 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: anima delusa
      Vorrei perdermi nella luce dei tuoi occhi, vorrei sentirmi piccola tra le tue forti braccia, vorrei addormentarmi al suono della tua voce che canta una dolce canzone. Vorrei ma non posso, perché tu appartieni ad un'altra ed io potrò solo aspettare, aspettare di raggiungere il traguardo di questa folle corsa che è la vita, aspettare e sperare che la prossima mia vita sia con te amore mio.
      Composta sabato 14 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Non è facile trovare la persona giusta, quella che ti fa battere il cuore, quella persona che rende la tua vita felice, quella che ti fa sentire le farfalle nello stomaco, a volte quando meno te lo aspetti capita, svolti l'angolo giusto e trovi quella che ti farà sentire quelle emozioni, è questo il bello della vita, ti capitano le cose belle quando da essa non ti aspetti niente.
        Composta sabato 14 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Michele Tommasini
          L'amore è fragilità, forza, sguardi profondi, abbracci infiniti che ti rendono un'unica anima, silenzi assordanti, complicità, naturalezza, semplicità, magia, un volo sognante verso l'infinito, verso un insieme dove io e te diventa noi. L'amore è fragile essendo la cosa più preziosa che si possa avere e va tenuto, curato, vissuto con tutto noi stessi. Amore una semplice parola che può farti la persona più felice come la più triste, un semplice sentimento che solo noi riusciamo a complicare.
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Michele Tommasini
            Amore, emozione, sensazione, sentimento vero, puro, unico, magico, ti fa vibrare il cuore, l'anima, ti fa sentire vivo, sorridere ogni istante, parte di un sogno, un insieme, qualcosa che non sai spiegare ma che senti. Semplice, autentico, di parole dette, silenzi ascoltati, abbracci infiniti, sfiorarsi e un brivido penetra dentro, addormentarsi sentendo il suo respiro, il cuore, svegliarsi con il suo viso e la gioia nell'anima, allungare la mano trovando la sua, uno sguardo per sognare, vivere.
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: FEDERICA POLLINI
              Dove troverò il coraggio di non pensarti, quando nel silenzio arriva il tuo ricordo come un rumore assordante, come una forza invincibile, quando una canzone esprime parole che vorrei dirti, quando nella notte il buio mi avvolge come in un tuo abbraccio. Se solo potessi arrivare al tuo cuore sentiresti la passione e l'ardore che provo per te, ma se anche il mio amore sia inutile, senza il tuo ricordo che alimenta ogni giorno il mio cuore, sarei come una pianta arida e incolta, triste e sola.
              Composta lunedì 16 novembre 2015
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Lucia Quarta
                Il mio primo pensiero sei tu. Quando penso alla cosa più bella, so che semplicemente sei tu! Tu che sei entrato nella mia vita. Sei la mia gioia infinita come la dolcezza che mi dai e son felice e innamorata, perché hai conquistato il mio cuore. Oh, mio dolce amore! Tu hai capito i miei silenzi, hai fatto riaccendere il mio cuore e sei diventato ogni giorno di più importante per me! A volte le parole non bastano, perciò abbracciami ora, senza parlare, abbracciami e stringimi sul tuo cuore.
                Composta martedì 17 novembre 2015
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: Lucia Quarta
                  Io per te ci sarò sempre, anche nei momenti di lontananza, sarò lì con te ogni istante della giornata. Non ti lascerò respirare, sarò come il mare, quando arriva l'onda che ti sposta e ti porta via. Sarò cosi amore! Nei miei sogni ti ho scoperto ma che strano, senza volerlo ti ho incontrato, non sapevo se fosse vero, oppure sognavo. Ma che brivido che ho avuto in quel momento che ti ho incontrato, eri l'amore che ha bussato al mio cuore, quel giorno lo ha svegliato. Son l'amore che hai sognato.
                  Composta martedì 17 novembre 2015
                  Vota la frase: Commenta