Frasi che hanno partecipato al concorso AMORI di_VERSI

Frasi di questo concorso le trovi anche in Poesie.

Scritta da: Cetty Cannatella
Perché dopo la tempesta, prima che spunti l'arcobaleno, la terra è ancora bagnata, l'albero è stato danneggiato e si contano i danni. Per questo dopo un brutto periodo, si sente un buco al cuore, l'animo ferito e non crediamo che possa spuntare l'arcobaleno. Anzi corriamo ai ripari per non bagnarci più.
Composta venerdì 6 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dylan Berro
    "Quindi saremmo come il sole e la luna" constatò dopo qualche secondo.
    Daniel le mise una mano sulle gambe. "Beh, sì. Sono diversi e hanno compiti differenti, ma talvolta s'incontrano e condividono del tempo."
    Giocò con le sue dita, intrecciandole. Poi le strinse a sé ed Amily avvertì di aver recuperato energia. "Senza il sole, la luna non esisterebbe ed entrambi sono fondamentali. L'uno dà il cambio all'altra e l'uno dipende dall'altra, non può farne a meno" soggiunse.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dylan Berro
      Sono qui per abbracciarti, accarezzarti. Sono qui per regalarti giornate migliori, strappandoti un sorriso anche quando vorresti piangere. Sono qui perché, chissà, magari neanche tu ce la faresti senza di me. Magari siamo fatti l'uno per l'altra. Ci completiamo. Sai, avevi ragione quando ci paragonavi al sole e alla luna: non possiamo esistere l'uno senza l'altra. Siamo come il bene e il male, il freddo e il caldo. Insieme brilliamo come la rugiada sulle foglie.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Ejay Ivan Lac
        Brivido, causato dall'amore che graffia sotto la mia pelle ogni volta che incontro il tuo viso. Brivido, ad ogni tuo respiro lento sulla mia pelle, ad ogni tuo tocco, che mette le radici dentro di me, provochi amore, provochi ossessione. Brivido, di paura, quando ti allontani, freddo, quando il tuo profumo svanisce. Brivido, perché non riesco a dimenticarti!
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Maria Auriemma
          "E questi sguardi che vi lanciate, voi due? Sembra vi parliate di un qualcosa che capite soltanto voi" aveva ragione. Quante cose ci siamo raccontati guardandoci. Quanti "vorrei ma non posso" ti ho detto e quanti "anche io" hai risposto. E che ci guardiamo è vero, ci guardiamo come si guarda un film preferito e non ci si stanca mai, pur sapendo le battute a memoria. Ci guardiamo come si guarda un tramonto mozzafiato sperando non tramonti mai. Ma quanto ci costerà ammetterlo?
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Ejay Ivan Lac
            Ti terrò stretta a me, chiusi in casa, mentre il cielo si tinge di nero pece, guarderemo dalla finestra la pioggia acida che cade dal cielo, i nostri sorrisi riflessi nel vetro, quel vetro che mostra il vento che spazza via cartelli e bidoni. Mentre l'acido distruggerà la pelle degli stupidi, sciogliendo le loro carni, scoprendo le loro anime che vengono spazzate via. "Sarà un mondo migliore adesso" ti sussurrerò all'orecchio, ti stringerò forte e non avrai paura.
            Vota la frase: Commenta