Scritta da: Massimo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Tu sei tutto il bello che c'è.
Commenta
Tu sei tutto il bello che c'è.
In un attimo inaspettato ti ho inserito totalmente nel corpo, nella mente e nell'anima ed il primo bacio mi ha fatto sentire l'amore totale. Nessuna paura, nessuna domanda, nessuna tensione. Solo felicità, solo passione, solo calamita, solo sintonia e tu, solo felicità unita alla mia, senza perché, naturale armonia. Toccavo me in te e tu in me. Grazie amore di avermi fatto scoprire l'amore dopo tanti amori non amori. Essere felici insieme senza nessun motivo, questo è l'amore.
L'amore mi stupisce ogni volta che lo incontro, è così tenero e accogliente che io mi perdo profondamente. Mi faccio guidare dall'amore e penso che c'è speranza e così rimando via l'ipocrisia, l'amore mi ha ridato vita, gioia e serenità, l'amore è tutto per me e ha tutta la mia stima. È un sentimento che non voglio perdere mai, invece di sentire il vuoto quando mi trovo in un mare di guai, l'amore mi dà pace e mi regala vivacità, l'amore guarisce l'anima e ti fa vivere in eternità.
Per certi versi fragile
- Pericolante -
Umida e stanca
e col timone rotto
Io sto
come lasciata in un cassetto.
- Come un piccolo gancio
dismesso -
Per altri versi
con l'anima resisto
alle bufere
e al pressante languore
delle vene
che d'improvviso sale agli occhi
e fa tremare..
Non posso udire no,
non posso dire
definitive mots su questo amore.
Pensarti per sempre
perduto. No, non mi è dato.
L'amore è l'essenza della vita, è il profumo di una rosa, è la rugiada del mattino, è l'arcobaleno dopo la pioggia. L'amore è il modo in cui osservi e agisci nel mondo. La vita è il frutto dell'amore e chi non la rispetta ha perso il vero significato della nostra stessa esistenza.
Con dolcezza mi prendi le mani, giochi con le dita e mi sfiori i capelli. I tuoi occhi nei miei quasi a voler imprimere i nostri volti nella memoria. Poi, mi stringi a te in un lungo ed interminabile abbraccio d'amore. Silenzioso. Eterno. Il mio cuore fa capriole per l'emozione che mi serra la gola. Sarebbe bello rimanere così per sempre ma la notte è fuggita e con lei il mio incantevole sogno. Non posso far altro che attendere l'arrivo di una nuova e fortunata notte che mi faccia sognare di te.
Gli animali ci donano nella loro semplicità, un amore immenso, incondizionato, senza pregiudizi, un amore puro che si riflette in uno sguardo, un amore che non ha parole ma arriva dritto al cuore.
La tua anima profuma d'amore,
un amore antico di gesti delicati,
di parole scelte con cura,
sussurrate dolcemente al cuore.
L'amore è amarsi e continuare ad amarsi nonostante i problemi e il tempo che passa.
L'amore è una scelta che rinnovi ogni giorno della tua vita.
L'amore è un impegno quotidiano fatto di piccole cose ma di un valore immenso.
Si è felici solo se si ama veramente, non solo con il corpo, ma anche con la mente.