Scritta da: Michelle Cuoreribelle
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Continua a fare quello che sai fare meglio, non fare la maestrina quando sei l'ultima della classe in materia di dignità.
Commenta
Continua a fare quello che sai fare meglio, non fare la maestrina quando sei l'ultima della classe in materia di dignità.
Puoi anche mettermi in cattiva luce, ma non sai che i diamanti brillano anche all'ombra!
Capisco che deve essere difficile guardarsi allo specchio e vedere realmente ciò che si è, ma rifletterlo sugli altri non cambierà la tua vita, prova a cambiare tu.
Siamo chi siamo e della cattiveria ce ne freghiamo, viviamo come vogliamo senza preoccuparci di chi incontriamo, perché la vita è una e la vogliamo vivere alla grande.
Era decisamente una donna diversa, perché, dei "ti chiamerò", "ci sarò", non sapeva più che farsene. Voleva intorno persone sincere, leali, che, qualunque sentimento dimostrassero, fossero coerenti con il loro modi di agire e di vivere la vita.
Avrei voluto vedere la tua faccia, così piena di sicurezze, quando hai bussato alla mia porta e l'hai trovata chiusa. Avrei pagato per leggerti dentro, per capire, se, almeno questa volta, hai imparato e portato a casa una lezione.
Le persone peggiori fanno sentire gli altri sempre inadeguati, non a livello giusto, inferiori. Le persone migliori, lo sono silenziosamente, con grande umiltà e tanto cuore. Scendete dal piedistallo, a furia di stare troppo in alto state rimanendo soli.
C'è qualcosa che va oltre l'errore: il perseverare.
Fate pure i giudici della vostra e della mia vita. Io, al momento, ho altro da fare che perdere tempo con voi.
Le persone più diffidenti, che temono di lasciarsi andare, che hanno paura di innamorarsi, in realtà, sono quelle più capaci d'amare, più sensibili ma anche le più vulnerabili, quelle che fai presto a farle soffrire. Alzano muri di difesa ma, in realtà, se riesci ad abbattere quelle barriere, riceverai l'amore più grande.