Scritta da: EagleIn TheDark
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Se non sai se prendere una decisione con il cervello o con il cuore, spegni uno, e lascia battere l'altro.
Commenta
Se non sai se prendere una decisione con il cervello o con il cuore, spegni uno, e lascia battere l'altro.
Ammazza tutto ciò che non va oltre la punta del tuo naso, se vuoi far vivere tutto ciò che gli sta dietro.
Ad ogni modo qualsiasi cosa facciate non piacerà quasi mai sempre a tutti, spesso molti non sono d'accordo, altri ti criticheranno. A questo punto fate quel che cavolo vi pare.
Siamo davvero un miracolo tra terra e cielo? O solo vermi che strisciano? Ognuno se lo domandi e dia senso a se stesso.
Nei rapporti con le persone, è la sensibilità che fa la differenza. Non si può essere amico con chi non si accorge della tua sofferenza o del tuo restarci male per qualcosa, al massimo, ci può essere una conoscenza, e appena giri l'angolo non ci pensi più.
Ci sono persone così convinte che hanno l'arroganza di sapere tutto.
A volte basta una sola parola per tornare a star bene, è solo questione di mettere da parte l'orgoglio.
Nel tribunale virtuale osservo giudicanti eticamente pregiudicati con la fedina morale più sporca delle pelli che condannano.
Lascia sognare la vita, lascia che le radici della speranza s'impiantino nella corteccia della terra. Lascia che il meglio di ciò che sei, sia da monito per la conoscenza e la saggezza del domani. Lascia che il coraggio spezzi le catene della paura e lascia che le parole si fondano con i fatti, non solo con il vento che se le porta via. Lascia che le emozioni conquistino l'universo, lascia che l'anima sia materia e spazzi via l'egoismo che nutre la superficialità.
Bisogna ritagliarsi un angolo in questo mondo, un piccolo cantuccio sereno tutto nostro, una piccola oasi ove di tanto in tanto ritrovarci con noi stessi e donare una carezza al nostro cuore.