Scritta da: Ipensieridi Giò
È inutile costruirsi un personaggio per fare colpo su uomo: non si può fingere tutta la vita. La spontaneità è la prima carta di seduzione.
Composta sabato 23 aprile 2016
È inutile costruirsi un personaggio per fare colpo su uomo: non si può fingere tutta la vita. La spontaneità è la prima carta di seduzione.
A volte mi comporto come se vivessi sulla luna, dimentico le cose, questo convince la gente che sono unico, a volte sprovveduto, di più di quanto sia la realtà.
Non conosco vittoria più grande di questa: dimostrare a te stessa che ce l'hai fatta, nonostante nessuno avrebbe scommesso su di te, sulle tue possibilità, sulla tua forza e sul tuo coraggio.
Non mettere mai una persona in condizione di aspettarti, se non è quello che anche tu desideri. Non regalare illusioni e non dispensare falso amore. Se proprio non riesci ad amarla, cerca di averne rispetto e di lasciare intatta la sua dignità.
Alla fine siamo tutti attratti da qualcosa, amore, rischio, è relativo. La cosa divertente è che il più delle volte finiamo con l'essere folgorati spiaccicandoci in quel qualcosa, come delle stupide zanzare dentro una di quelle lampade da giardino.
Creare o alimentare alterchi e scontri fortuiti all'interno di un gruppo o di un qualsiasi altro insieme sociale, a causa di divergenze politiche, religiose, ideologiche o semplicemente personali, non serve ad altro che per fomentare discordia e dissapore tra i suoi membri.
Ognuno dovrebbe essere eroe alla propria maniera, felice nel fare ciò che ama.
Il falso presupposto o la base instabile da cui partiamo sono sempre dovuti al fatto che ci fidiamo degli altri più che di noi stessi.
Non si può mai conoscere in fondo una persona, ha sempre qualcosa da nascondere.
Vivo la mia vita come un treno in viaggio, guardo sempre avanti. Non rimpiango nessuna fermata, anzi porto con me a bordo solo persone speciali che mi vogliono bene.