in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Se leggo... ricordo.
Se vedo... capisco.
Se provo... imparo.
Commenta
Se leggo... ricordo.
Se vedo... capisco.
Se provo... imparo.
Bisogna sempre trovare la forza di superare i momenti più bui della propria vita.
Ricorriamo tutti a delle supposizioni nella vita.
Non tollero le persone che pretendono di essere insostitubili.
Ho capito di non essere capito. Esprimere il mio pensiero, anche se con i toni della provocazione, non vuol dire sentenziare.
Certo sono solo, o almeno mi sento, a suonare l'altra campana che non è quella della fede, della chiesa, del laico o dell'ateo ma della religiosità dell'Uomo-Dio, domus magna della mente profonda e residenza del vero libero arbitrio.
Non badare all'apparenza, è la sostanza che conta.
È positivo essere definita, significa che si può dire qualcosa di te.
Meglio avere rimorsi piuttosto che rimpianti.
Il prossimo è la nostra estensione: il rapporto che abbiamo con lui rivela la relazione che abbiamo con noi stessi.
Mi manca tanto quello che non ho.