Incontri scomodi portano ricordi a cancellarli la soluzione è diventare sordi ti circondi di inutili attenzioni riproponi il suo odio sottoforma di false opinioni ricomponi il tuo circondario perche il binario della felicità non è per forza un calvario da autoritario orgoglioso e impotente: apri la mente ragiona è giusto rovinare a tal punto il tuo presente?
Tace la vita, urla il silenzio del mio nulla! Rimbomba dalla mia fragilità la voce dei ricordi, foto in bianco e nero che riaffiorano da pozzanghere lontane e mai prosciugate: dal mio cuore impolverito, odo l'ugola mia che piange silenziose note. Tace la vita intorno a me. Nessuno ascolta la mia disperazione e annego nella mia solitudine...
Mi è sempre piaciuto vedere una persona con un vizio: trovo non sia un difetto, ma un modo elegante per continuare a fare quella cosa con tenace costanza.
Randagi pensieri Sgombro la mente da cattivi pensieri, ricordi dolorosi che sembrano ancor veri; cani randagi che azzannano il mio Io... e pensare che li tenevo al gunzaglio fino a ieri. Abbaiano alla notte tutto il mio dolore, guaiscono alla luna, mentre di pianto è gonfio il mio cuore. Non può bastare un momento per scaricare tutto il mio tormento!
Maschera che mi hai accompagnato ieri, a te io parlo con gratitudine, l'ambiguità a cui davi voce mi ha fatto conoscere ancora... finalmente oggi decido e senza paure guardo lo specchio... lentamente tu maschera ti sciogli.