Scritta da: Cristina
in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Si parla tanto ma non si ascolta abbastanza...
Due orecchie e una sola bocca non sono casuali.
Commenta
Si parla tanto ma non si ascolta abbastanza...
Due orecchie e una sola bocca non sono casuali.
Ognuno di noi... vede solo quello che si può vedere all'apparenza.
A che serve dare quando poi, ti accorgi che i risultati sono pessimi?
Ci sono tre cose che mi dimentico sempre: nomi, facce, la terza non ricordo.
Gli errori più brevi sono sempre i migliori.
Vedo ciò che è meglio e lo lodo, ma faccio ciò che è peggio.
Non è abbastanza fare dei passi che un giorno ci porteranno ad uno scopo, ogni passo deve essere lui stesso uno scopo, nello stesso tempo in cui ci porta avanti.
Non bisognerebbe affliggersi per ciò che è stato ed è senza rimedio.
La gloria è simile a un cerchio d'acqua che non smette mai di allargarsi, fino a che si disperde in un nulla.
Il miglior
maestro
è colui
che non sa di
esserlo.