in Frasi & Aforismi (Comportamento)
Io non sbaglio mai! E se sbaglio rimedio!
Composta giovedì 27 agosto 2009
Io non sbaglio mai! E se sbaglio rimedio!
Sono estremamente convinto che l'omosessuale attivo nella coppia,
quello che trae piacere fisico e mentale nel possedere un altro uomo,
è caratterialmente più temprato del "fusto macho" etero che ostenta la propria mascolinità.
Il bicchiere è mezzo vuoto o mezzo pieno? Togli o aggiungi una goccia e ritroverai la tua serenità.
Non c'è coraggio se non c'è paura.
Attraverso con insistenza questa valle fatta di lacrime, paure, pregiudizi e ingiustizie.
Il cuore matura bene con l'esperienza...
Non importa quanto si rischia, conta il perché si rischia. L'azzardo ha padroni coraggiosi e anche idioti.
Le convinzioni non mi sono mai piaciute, eppure ho sempre continuato a convincermi.
Come faccio ad avere delle certezze, se non sono sicura di niente?
La cosa che desidero di più al mondo è prendere per mano le persone e mostrare loro di quanti infiniti colori è l'arcobaleno.