Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Cerchiamo di essere meno polemici e più socievoli e costruttivi nel commentare le opere altrui, non tutti abbiamo lo stesso stile, la stessa cultura o lo stesso modo di esprimerci attraverso l'arte o la scrittura.
Composta martedì 8 gennaio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e racconti di Jean-Paul Malfatti.

    Commenti


    8
    postato da , il
    Ciao Mara, grazie infinite per averla letta e apprezzata...mi fa piacere che ti piaccia!  ❤
    7
    postato da , il
    La vera cultura?Mai farne pesare la mancanza alla persona con cui in quel momento ci stiamo relazionando..Per quanto riguarda i svariati modi di comunicazione,  amo la semplicità..arriva ovunque e a chiunque..Bravo!!
    6
    postato da , il
    Sì, su questo aspetto anch'io la penso proprio come te. Tanto che questa realtà mi ha spinto a scrivere una  frasi cortissima che dice: "Each mind is a different mind. (Ogni testa è una testa diversa.)"

    Buon sabato e stammi bene!  '-)
    5
    postato da , il
    forse mi sonspiegato male iojean....la penso come te,pero' poi da esser umano penso che siamo diversi,ognuno con il proprio carattere
    4
    postato da , il
    Ciao Marco... Ciao Patrizia.... Grazie per la lettura e anche e soprattutto per i pareri utili e costruttivi. Forse mi sono espresso male,oppure non avete capito bene quello che ho detto, ma non ho generalizzato affatto, contrasterebbe con il mio modo di agire e di pensare. E' che In un tempo come questo, di tanta indifferenza, affarismo ed egoismo, cresce spaventosamente il numero di persone piene di sé che pensano di poter calpestare tutto e tutti... che non vogliono essere contraddetti e che pensano di avere sempre ragione.

    Grazie ancora a tutti e due e buona serata! '-)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.20 in 15 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti