Commenti a "Cerchiamo di essere meno polemici e più..." di Jean-Paul Malfatti


3
postato da , il
finalmente qualcuno ha scritto qualcosa di costruttivo .. certo hai ragione ci sono persone che qui criticano per errori ... e frasi sgrammaticate .. e io credo che chi è qui non è per fare il professore ma per esprimere quello che si ha dentro ... certo un minimo si .. ma non esageriamo ..
io dico rispetto per chi qui esprime la propria vita o il proprio periodo negativo .. e ha bisogno solo di compagnia e confronti ...
2
postato da , il
se è frutto del tuo pensiero,jean hai tutto il mio rispetto.
uno puo' vederla diversamente da te,per carita' ma l'educazione non deve mancar mai,detto questo è vero ci son i maestroni,i bla.bla,che cercano la rissa delle parole.
son gente che non sa,non ha pensiero,l'unico fiato che spende è per offender gli altri.
il mondo è bello perchè e vario.
non roviniamolo
1
postato da , il
Ciao Miriam, grazie per averla letto e commentata. Concordo in pieno che ogni regola ha la sua eccezione, ma è notorio che sulle bacheche e sui forum di quasi tutti il siti e blog, soprattutto qui su PensieriParole, ci sono quelli che leggono e commentano... ci sono quelli che si limitano a leggere... ci sono quelli che leggono e criticano con la logica di chi sa cosa fa e sa spiegare perché lo fa... ci sono quelli che leggono e non capiscono, o fanno finta di non capire... E, purtroppo, ci sono anche quelli che appartengono alle schiere di snob e di rompipalle che criticano solo per il piacere di criticare. Questi ultimi non fanno altro che rompere le palle e rovinare lo spazio di tutti con "insulti gratuiti" e parole prive di qualsiasi senso logico. Limitiamoci ad ignorarli, è la cosa migliore....altrimenti non la smetteranno mai con la loro ottusità, con la loro prepotenza e, oltre tutto, con la loro profonda mancanza di rispetto verso gli altri. 

Grazie ancora e buona settimana! ❤

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti