Scritta da: Vera Santoro
  Troppe crocerossine per uomini che non lo meritano e troppe croci su tombe che custodiscono donne. Ribellati alla violenza, perché la violenza non è mai amore.
 Commenta
Troppe crocerossine per uomini che non lo meritano e troppe croci su tombe che custodiscono donne. Ribellati alla violenza, perché la violenza non è mai amore.
Non perdere mai la speranza, anche i fiori nascono dove nessuno avrebbe mai pensato e i miracoli si avverano solo dove esiste il dolore.
Non esiste buio che non possa essere illuminato dall'amore.
Ti auguro che durante le tempeste della vita il Signore possa inviarti qualcuno che guardandoti negli negli occhi e stringendoti le mani ti dica: "coraggio, non desistere, io ti starò vicino".
Qualsiasi sia il dolore, il tempo lo attenuerà, qualsiasi nostalgia il tempo la placherà, qualsiasi gioia il tempo la farà rivivere come un ricordo, qualsiasi cattiveria si riceverà il tempo ci risarcirà. È questa la vita, nel bene e nel male, e solo il tempo potrà rispondere ai nostri perché, alle nostre lacrime, ai nostri sorrisi.
La solitudine non è essere soli, ma è sentirsi solo, dovunque e con chiunque. La solitudine è la risposta al tumulto che hai nel cuore.
È inutile inseguirla la felicità, lei entrerà nella tua vita solo quando vorrà farlo e non dovrai mai stringerla per paura che scappi, altrimenti ti morirà tra le mani.
È bene ricordare, che il battesimo cancella il peccato originale, non quelli fatti dopo, quindi qui nessuno è santo.
Nella vita preferisco avere più il rispetto che l'ammirazione.
Non rispettare gli altri, è sempre un mancanza di carattere e di buona educazione.