Scritta da: Vera Santoro
Troppe crocerossine per uomini che non lo meritano e troppe croci su tombe che custodiscono donne. Ribellati alla violenza, perché la violenza non è mai amore.
Commenta
Troppe crocerossine per uomini che non lo meritano e troppe croci su tombe che custodiscono donne. Ribellati alla violenza, perché la violenza non è mai amore.
Non perdere mai la speranza, anche i fiori nascono dove nessuno avrebbe mai pensato e i miracoli si avverano solo dove esiste il dolore.
Non esiste buio che non possa essere illuminato dall'amore.
Ti auguro che durante le tempeste della vita il Signore possa inviarti qualcuno che guardandoti negli negli occhi e stringendoti le mani ti dica: "coraggio, non desistere, io ti starò vicino".
La solitudine non è essere soli, ma è sentirsi solo, dovunque e con chiunque. La solitudine è la risposta al tumulto che hai nel cuore.
Nella nostra vita sono passate, passano e passeranno tante persone, ma le uniche che hanno fatto, che fanno e faranno la differenza, sono quelle che si sono prese, che si prendono e si prenderanno cura di noi!
È bene ricordare, che il battesimo cancella il peccato originale, non quelli fatti dopo, quindi qui nessuno è santo.
Nella vita, tutto ha un suo perché, ma troppo spesso non lo comprendiamo e malediciamo la vita, i Santi e Dio stesso, perché è più facile maledire che capire!
I bambini potranno ricordare le tue parole, ma non dimenticheranno mai l'amore che donerai loro.
Dovremmo avere la capacità di guardarci come estranei, per capire veramente chi siamo e correggere i nostri errori e moltiplicare le nostre doti.