Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Susan Randall

Libera professionista, nato a roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Susan
I sogni, sogni che scivolano via dalle mani, volano via, quasi come le farfalle, si trasformano dal bruco per poi volare, vorresti catturarle, ma resti li a guardarle nella loro bellezza colorata, come i sogni, pieni di colori, pieni di voglia di catturarli sfiorarli e, resti ferma, mentre scivolano via dalle tue mani!
Susan Randall
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Susan
    Mi chiedo se esiste davvero l'amore, non so rispondermi, di certo esiste la compassione, di certo esiste il dolore, forse esiste l'amore, o forse è solo compassione di se stessi, compassione che forse solo forse è amore verso un Universo privo di emozioni privo di tutto quel che è amore, compassione per chi non riempie l'anima, anima fatta di pura essenza... Amore, inesistente! Umiltà, pietà, dignità persa!
    Susan Randall
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Susan
      Cos'è l'amore? Un ti amo o un mi amo? Cos'è l'amore un essere o non essere? Cos'è l'amore? Un tu mi rendi felice oppure sono felice da sola ma con te sono più felice? Potrei andare avanti ed avanti a chiedere cos'è l'amore! Ma mi fermo, penso, e, l'amore contiene un universo, non solo di ti amo, ma di più, molto di più, che dire non hai capito, non c'eri quando avevo bisogno di te! L'amore non è io e te! Amore, parola così piccola, eppure contiene un universo! Amore è perdonare chi ti lascia a terra, ma, quando cade tu sei lì a tendere la tua mano! Amare è saper perdonare!
      Susan Randall
      Vota la frase: Commenta