Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Susan Randall

Libera professionista, nato a roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Susan
Tu anima misteriosa, eppur di mistero non sei tu anima libro aperto per chi sa guardarti, per chi in te vede l'amor vero, tu anima misteriosa che nascondi la tua vera entità, mentre ti perdi nell'infinito amore che sei, tu anima viaggiante, resta ferma un attimo e lasciati scoprire dal quel mistero che ti avvolge, tu che vivi nell'uragano dell'Universo tu anima brilla nei tuoi sensi, e naviga nei misteri più profondi, riscopri te stessa tu anima misteriosa che di mistero vivi nell'ombra dell'amore tu che amor sei!
Susan Randall
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Susan
    Sei dolce, mi dicono, sei solare mi dicono, beata te mi dicono! Ma che ne sanno loro di quel che porto dentro? Nulla assolutamente nulla! Ed ecco perché rido, rido per non piangere m rido perché la vita è una beffa di elementi, elementi che non capiscono un falso sorriso, che sorride solo alla speranza! Come se a qualcuno fregasse di quel che è il mio sorriso, come se a qualcuno fregasse davvero se piango, come se la vita sorridesse solo a me! Non hanno capito che indosso molte maschere, maschere perché a nessuno interessa di vedere il mio vero volto!
    Susan Randall
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Susan
      Sai sempre dove sei, almeno credi di saperlo, e poi sicura di sapere sempre dove sei? No, spesso mi trovo in luoghi che non conosco ma che vorrei conoscere, sfiorarli, posti meravigliosi, come il cielo, come le stelle e la luna, poi, poi mi guardo intorno e, non so dove sono, e forse mai mai saprò dove andrò! O forse si!?
      Susan Randall
      Vota la frase: Commenta