Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Amici)
I veri amici sono coloro che arrivano portandoti un sorriso là dove qualcuno ha lasciato una lacrima!
Commenta
I veri amici sono coloro che arrivano portandoti un sorriso là dove qualcuno ha lasciato una lacrima!
Perché l'amicizia è qualcosa di raro. E tu sei quel qualcosa di raro e ringrazio l'Universo di avermi indicato la strada per arrivare a te!
Il tempo è come un orologio, il suo ticchettio è silenzioso ma passa in fretta, per cui dimentica il passato e vivi il presente. Il tempo scorre e scorre in fretta!
Se la vita ti sorride, afferra quel sorriso e portalo con te sempre, non sai quando tornerà a sorriderti.
Siamo prigioniere, prigioniere dei perché e dei quando e non ci accorgiamo che il tempo passa. Agisci adesso, e liberati dei perché e dei quando e vivi!
L'esperienza della vita ci rende ciò che siamo adesso, non chi eravamo. Molto spesso la vita ci lascia al buio, e poche sono le volte che guardiamo le stelle. Come si può guardarle quando il buio ti rende cieco? E molte volte è proprio dal buio che ci regala il il dono dell'amore e la consapevolezza. Molte volte ci chiediamo se tutti i dolori e le gioi e sono state valide per il nostro cammino. io dico si! N on saremmo chi siamo se la vita non ci avesse dato ciò che ci ha dato. Può sembrare nulla come può sembrare molto. Per me, e più di tutto. E dico grazie vita per avermi regalato la vita.
Un giorno, non vi saranno più dolori, non vi saranno più guerre, né odio, né infamie. Un giorno il mondo tornerà alla sua origine. Quanto tutto era amore. Sì! Un giorno!
La musica possiede il più bel messaggio d'amore. E noi, come per incanto, ritroviamo nelle melodiche note musicali una parte di noi. Un noi che per tanto ha taciuto parole mai pronunciate.
Siamo così presi dal pensiero dell'essere o non essere, che dimentichiamo che siamo.
E, poi guardi avanti. Avanti a te un ponte, un ponte che molte volte hai attraversato, ad un tratto ti accorgi che sei di nuovo al punto di partenza.