Le migliori frasi di Stephenie Meyer

Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Chantal85 Chantal
Per salvarmi la vita, Edward aveva posto molti confini di sicurezza alla nostra relazione fisica. Benché rispettassi il suo bisogno di mantenere una certa distanza tra la mia pelle e i suoi denti affilati come rasoi e zeppi di veleno, quando mi baciava tendevo a dimenticare particolari così insignificanti.
Stephenie Meyer
dal libro "New moon" di Stephenie Meyer
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Chantal85 Chantal
    Edward mi strinse con delicatezza. "Sono qui".
    Respirai a fondo.
    Era la verità. Edward mi era accanto, sentivo il suo abbraccio. Finché fosse stato così, avrei potuto affrontare qualsiasi cosa. Drizzai le spalle e andai incontro alla mia sorte, confortata dal destino che mi camminava al fianco.
    Stephenie Meyer
    dal libro "New moon" di Stephenie Meyer
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ambra
      Ma, diversamente dalla maggior parte delle notti, era appallottolata con le coperte tirate fino alle spalle. Per il freddo, immaginai. Prima che potessi sedermi nella solita sedia a dondolo, rabbrividì nel sonno, e le sue labbra tremarono.
      Per un breve istante rimasi a pensare, poi uscii silenziosamente nell'ingresso, in esplorazione delle altri parti della sua casa, per la prima volta.
      [...]
      Là, sulla cima delle scale, c'era un armadio dall'aria promettente. Lo aprii speranzoso, e trovai quello che stavo cerando. Scelsi la coperta più pesante dal piccolo armadio di biancheria, e la portai nella sua stanza. L'avrei rimessa a posto prima che si svegliasse, e nessuno sarebbe stato più saggio.
      Trattenendo il respiro, distesi la coperta sopra di lei; non reagì all'aggiunta di peso. Tornai alla sedia a dondolo.
      Stephenie Meyer
      Vota la frase: Commenta