Scritta da: Silvia Nelli
Fanno presto le persone ad andarsene. A lasciarci qui impotenti di fronte a un "Addio" che non possiamo fermare.
Composta lunedì 1 aprile 2013
Fanno presto le persone ad andarsene. A lasciarci qui impotenti di fronte a un "Addio" che non possiamo fermare.
Se non volete dire la verità almeno abbiate il buon senso di risparmiarci inutili scuse patetiche!
A volte sono andato così lontano che anch'io a fatica ho ritrovato la strada di casa. Però quel viaggio ha arricchito me stesso di quell'esperienza che non ti cambia ma ti insegna!
Sai dove sta la verità!? Sempre dalla parte di chi non si incazza troppo quando gliela sbatti in faccia!
Non capisco il senso di una bugia. Essa non porterà mai da nessuna parte perché prima o poi la verità verrà fuori. Ricordatevi che meglio perdere qualcuno per aver detto la verità; che per aver raccontato solo bugie.
Tutti cercano la donna e l'uomo perfetto, ma non sanno che la perfezione è data da una perfetta sintonia e complicità tra le parti e non dalla perfezione della singola persona.
Maledetto senso di impotenza che senti quando qualcosa a cui tieni ti sfugge di mano e non puoi far niente per trattenerlo.
Te lo dico io che cosa devi fare ogni volta che qualcuno ti cerca solo per chiederti se puoi fargli un favore! Devi solo ricordagli che per la beneficenza esistono sedi apposite e che i veri amici si ricordano di te sempre, non solo al bisogno.
Non si può tornare indietro. Non si può cambiare nulla di ciò che è stato fatto. Vai avanti e ricordati quello che ciò che è stato ti ha insegnato.
Se non vuoi perdere qualcuno che ami stringilo, fallo sentire al sicuro e non perderlo di vista tra le tue priorità. Potresti accorgerti tardi quanto importante fosse.