Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io non dimentico, e lascio in un angolo di me i torti ricevuti con inciso sopra il nome di chi li ha inflitti. Rancore!? No, io lo definirei di più un modo di mettere momentaneamente da una parte alcune cose, aspettando che la vita ti dia la possibilità di rispolverarle a dovere e renderle giustizia.
Silvia Nelli
Composta domenica 6 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Incontrare persone bellissime, non all'apparenza ma per il loro "essere" è una fortuna enorme. Non sempre questa fortuna capita, e quando accade ci domandiamo che abbiamo fatto per meritarci questo premio. Beh, basta guardarvi indietro un attimo, guardate tutte le lacrime, tutte le volte che piangendo vi siete chiesti "perché"! ? Guardate il dolore che avete attraversato, le delusioni che avete superato e poi guardatevi oggi e godetevi la vostra felicità più che meritata.
    Silvia Nelli
    Composta domenica 6 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      E poi ti incazzi! T'incazzi con tutte quelle facce da culo che incontri. Con quelle menti finte, false e ipocrite! T'incazzi con quelle persone che chiacchierano bene e razzolano male! T'incazzi con chi sa guardare le tue azioni, i tuoi comportamenti senza mai dare una moderata ai propri! T'incazzi con chi parla inventando cose marce sul conto degli altri per coprire un po' della merda che gli appartiene. T'incazzi contro i finti sorrisi, i finti amici e soprattutto con chi hai dato un calcio in culo da un pezzo e ancora crede di poter gestire la tua vita! Beh, non avete capito un cazzo!
      Silvia Nelli
      Composta sabato 5 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di